ùSPORTFUL DOLOMITI RACE SCEGLIE KONGLINE
La granfondo più dura d’Europa.
L’evento si è svolto il 19 Giugno, e, per l’occasione, ed allestire al meglio la manifestazione, i gazebo pieghevoli non potevano mancare, ancor meglio se personalizzati!
Infatti per la realizzazione degli stessi l’associazione ha scelto Kongline, per creare un’immagine unica, personalizzata e poter creare spazi all’aperto per poter lavorare in armonia, e senza ulteriori problemi.
Tantissimi partecipanti, che abbiamo visto gareggiare e partecipare all’evento. I ciclisti hanno potuto scegliere tra 2 percorsi entrambi con partenza da Feltre, passaggio finale a Passo Croce d’Aune davanti al monumento a Tullio Campagnolo e arrivo nella suggestiva Piazza Maggiore, nel cuore storico della città. La “cima Coppi” della Sportful Dolomiti Race è il terribile Passo Manghen.
La nuova struttura Serie Gold
Il gazebo pieghevole completamente Made in Italy
Per la Sportful Dolomiti Race abbiamo realizzato i gazebo pieghevoli in misura 6 mt x 3 mt, con la nuova struttura Made in Italy serie Gold.
Questa nuova struttura è stata studiata e progettata per fare in modo che sia il più resistente possibile; nel dettaglio troviamo: palo portante Ø53 x 2 mm in alluminio, giunti pressofusi ed estrusi sempre in alluminio, forbici leggermente arrotondate. Inoltre per rendere il tutto ancora più resistente, tetto e pareti laterali vengono realizzate in PVC certificato 520 gr.
Personalizzazioni all’avanguardia
Il gazebo pieghevole completamente Made in Italy
Per la Sportful Dolomiti Race abbiamo creato una texture unica, grazie alla possibilità di stampa diretta su tessuto colorato.
Con il logo abbiamo ricreato un motivo su tutta la superficie dei tetti dei gazebo, aggiungendo inoltre anche le scritte in e il logo in forte contrasto con lo sfondo nero del tessuto PVC.
Il tutto crea un’impatto memorabile!