Gazebo Super Impermeabile

Qual’è il punto debole dei classici gazebo?

Siamo partiti da questo quesito per migliorare il nostro gazebo pieghevole.  Grazie all’esperienza ventennale nel settore, siamo giunti alla conclusione che il tetto è la parte più delicata, essendo maggiormente esposta agli agenti atmosferici e alla continua apertura e chiusura della struttura.

Il tetto del gazebo è la parte più esposta alle intemperie e al sole, visto che il suo compito è proprio quello di proteggere dagli agenti atmosferici le cose e le persone che lavorano sotto di esso, deve essere completamente impermeabile. Inoltre un elemento importante da tenere in considerazione è anche l’usura della copertura una volta ripiegata per lo smontaggio della struttura.

 

gazebo-impermeabile-kongline

La soluzione ai tuoi problemi

Il punto debole diventa il nuovo punto di forza dei Gazebo pieghevoli KongLine.

La partnership con il maggior produttore Europeo di tessuti, ci permette di utilizzare il materiale più impermeabile e resistente reperibile sul mercato: il PVC. Questo materiale, grazie al fatto che si può termosaldare, ci permette di eliminare molte cuciture che comportano, molto spesso, il rischio di infiltrazioni d’acqua, ottenendo così dei Gazebo perfettamente impermeabili.

Inoltre il PVC, oltre ad essere estremamente resistente alla rottura, è molto facile da pulire, non scolora nel tempo, ed offre una resa di stampa di altissima qualità!

Tessuto in PVC 520 gr  –  Termosaldato  –  Cucito con filo Goretex  –  Velcro originale

Scopri tutti i colori base del nostro PVC

Scaricando la guida gratuita puoi scoprire come far durare di più il tetto del tuo gazebo pieghevole, in 3 piccole mosse. 

CHIAMA KONGLINE PER INFORMAZIONI

Lascia i tuoi dati per essere contattato da un nostro tecnico:

Non condivideremo con nessuno il tuo telefono, verrà utilizzato solo per poterti richiamare. Clicca per leggere l’informativa sulla Privacy.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy, autorizzo il trattamento dei dati personali nel rispetto del Regolamento UE2016/679: