La tanto attesa gara di salita in montagna sta arrivando, dopo un prolungato stop forzato, dato dalla pandemia, finalmente è giunta l’ora di prepararsi al Campionato Italiano Velocità Montagna! 

Rimandata al weekend che va dal 3 al 5 Settembre di quest’anno, la Pedavena Croce D’Aune diventa la terzultima cronoscalata del calendario 2021, manca sempre meno e non vediamo l’ora di vedere da vicino i campioni che percorreranno il percorso di questa gara tanto attesa, dove vediamo disposto il paddock di Pedavena, nel piazzale della birreria, e la prova tecnica che si snoda tra il Tornante del Belvedere, al rettilineo della Molonera fino su a Croce d’Aune.

Kongline sempre presente!

In questa occasione avrai anche la possibilità di vedere e toccare di persona il nostro gazebo pieghevole, perchè avremo uno stand personalizzato Kongline dove esporremo i nostri prodotti, e potremo scambiare due parole per spiegarti al meglio le caratteristiche che lo contraddistinguono.

• Tetto in PVC   • Certificato   • Garantito   • Realizzato apposta per te e molto altro…

Dove guardare la gara da casa?

La seconda manche di gara, decisiva per la vittoria, sarà trasmessa in diretta streaming sia sul sito www.acisport.it/CIR che sulle pagine Facebook @CIVelocitaMontagna, @ACISportTV e in condivisione su @PedavenaCroceDAune.

Qui sotto puoi vedere il conto alla rovescia per la XXXVIII Pedavena Croce D’Aune

Campionato Italiano Velocità Montagna

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Continua a seguirci nei nostri profili Social per rimanere aggiornato su news, prodotti nuovi e molto altro: