Pareti personalizzate, con porta, finestra e quant’altro, tutto ciò che è necessario per completare al meglio il tuo gazebo pieghevole Kongline!
Pareti personalizzate
Un accessorio importante per completare al meglio il tuo gazebo pieghevole è la parete laterale, che può essere realizzata in diverse conformazioni, a seconda delle tue esigenze!
Dalla semplice parete standard, usata solitamente per chiudere il gazebo in tutto il suo perimetro, passiamo alla parete con porta, con porta e finestra, fino alla parete con finestra sollevabile, zanzariera fissa e oscurante interno.
– Parete con zanzariera fissa e cristal sollevabile
– Tetto e pareti personalizzate; parete con porta e stampe sul lato frontale, parete con finestra sollevabile,zanzariera fissa e oscurante interno sollevabile, parete standard con stampe.
Con materiali certificati
Anche la pareti vengono curate nei minimi dettagli, utilizzando PVC Certificato e Velcro originale!
Oltre alle diverse conformazioni, hai la possibilità di dare ancora più visibilità con stampe a colori brillanti direttamente su tessuto colorato, e sopratutto che non scolorano nel tempo!
Grazie all’utilizzo delle pareti laterali, il tuo gazebo pieghevole sarà perfetto da utilizzare in tutte le stagioni dell’anno ad ogni situazione, avendo la possibilità di poterlo chiudere o aprire a piacimento.
Facili da togliere e da mettere grazie al velcro che si va a posizionare sul tetto, e creare così una chiusura ermetica con il nuovo sistema di chiusura, che va ad avvolgere la gamba del gazebo!
Tantissime conformazioni diverse, dalle pareti create apposta per il periodo estivo, formate quasi del tutto da zanzariera, per proteggersi dagli insetti, fino alle più complesse con finestra sollevabile, zanzariera fissa e oscurante interno, oltre alle classiche standard, con porta e con finestra.