Alla Pedavena Croce d’Aune 2021 Kongline era protagonista!

Il nostro team è arrivato a Pedavena sabato 4 settembre di prima mattina,  pronti per allestire lo stand e partecipare a questo grandioso evento!

Una gara storica di cronoscalata che, tra momenti di pioggia e sole, ha visto partecipare 264 iscritti tra auto d’epoca, prototipi e molto altro; due giorni passati tra gli splendidi paesaggi Veneti, il rombo dei motori che non ha smesso di cessare, e qualche giro di birra in compagnia, direttamente alla Fabbrica Pedavena.

Abbiamo avuto la possibilità di allestire il nostro stand proprio all’entrata del parco assistenza, di fronte alla Birreria Pedavena, un gazebo di misura 8 x 4 color argento con rifiniture nere e, allo stesso tempo, e instaurato una collaborazione con gli organizzatori mettendo a disposizione i nostri gazebo pieghevoli per la direzione della gara.

Kongline – Il gazebo pieghevole più resistente :

Oltre al gazebo pieghevole, per completare lo stand Kongline, abbiamo realizzato due pareti standard completamente stampate full-print; sempre realizzate in PVC certificato e termosaldate, grazie alla tecnica di stampa da noi utilizzata, le personalizzazioni di tetto e pareti non scolorano nel tempo, inoltre con la possibilità di avere il tutto su tessuto colorato, di conseguenza anche l’interno del tuo gazebo sarà dello stesso colore esterno!

Il Podio della Classifica di gara Assoluta:

 1. Faggioli (Norma M20 Fc Zytek) in 6’52”57 ;

2. Merli (Osella Fa30 Evo Zytek ) a 8”92 ;

3. Caruso (Nova Proto Np01- 2) a 28”44

Alla gara abbiamo trovato anche alcuni dei nostri clienti, super soddisfatti! Non solo gazebo ma anche motori, dai un’occhiata alla gallery per vedere alcune foto che abbiamo scattato a Pedavena: 

Non scordarti di seguirci anche nei nostri profili social per rimanere sempre aggiornati: