Kongline immerso nelle Dolomiti

Il gazebo pieghevole adatto alla montagna

Circondati da paesaggi mozzafiato…

Immersi tra le montagne, più precisamente a Colfosco in Alta Badia, troviamo un posto che riesce a connettere sport e relax, e stiamo parlando di Mountain Sport Resort .

Dall’inverno all’estate rimane sempre un luogo piacevole da visitare, grazie a tutte le attività che vengono offerte e anche per la sua ampia terrazza che dà la possibilità di prendersi un meritato relax insieme al buon cibo del bistrò da poter mangiare all’ombra e riparati dai raggi solari grazie alla serie di gazebo scelti per questo utilizzo.

Perfetti per tutte le stagioni perchè realizzati con materiali di prima qualità i gazebo Kongline vengono scelti sempre di più, in qualsiasi ambito, per ogni luogo e impiego.

Terrazza al coperto

Proprio come abbiamo accennato qui sopra il Resort possiede un’ampia terrazza esterna completa di tavoli e panche dove poter rilassarsi e, per creare e definire una vera e propria area all’aperto, senza aver problemi per il troppo sole o perturbazioni improvvise, sono stati scelti i gazebo pieghevoli Kongline; un colore beije per il tetto dei gazebo per fare in modo che si sposino perfettamente con l’estetica del luogo e una misura 6×3 in grado di coprire tutta la zona interessata.

Il gazebo pieghevole Kongline è perfetto anche in queste occasioni, si adatta ad ogni luogo, a seconda della scelta del colore e della personalizzazione del singolo prodotto, e a qualsiasi utilizzo. 

In questo caso perfetti per riparare i clienti durante l’estate dal caldo persistente e dai raggi solari che potrebbero dar fastidio durante il ristoro.

Scorri la gallery con le foto scattate ai gazebo pieghevoli Kongline :

Circondati dalle Dolomiti, immersi nel verde e affianco del magnifico Mountain Sport Resort.

Tetto in PVC Beije – Struttura in alluminio con pali Ø55 – Misura 6×3