Simone Campedelli, HK Racing e KongLine, il tris perfetto!

I gazebo Kongline al 28° Rally Adriatico.

Si scaldano i motori per il 24 e il 25 Aprile 2021, giorni in cui partirà questa nuova avventura del CIRT 2021 per Simone Campedelli e il Team HK Racing, supportati, nel parco assistenza, da KongLine con i gazebo pieghevoli più resistenti.

Quest’anno il pilota Cesenate sarà protagonista sia del CIRT che dell’ERC con la VW Polo R5 HK racing. Team vice campione Italiano 2020 che per l’assistenza si sono affidati ai Gazebo Rally di KongLine, partner affidabile in grado di proteggere i meccanici e il bolide di Simone, grazie alla struttura in alluminio rinforzata e al tetto in resistente PVC idrorepellente ed ignifugo.

Il nuovo gazebo Racing Esagonale

La splendida cornice marchigiana è l’occasione perfetta per il lancio del nuovo gazebo pieghevole rally, il gazebo pieghevole esagonale firmato KongLine, studiato appositamente per il settore motorsport, che ha delle necessità specifiche: resistenza, certificazioni e impermeabilità.

Per questo, il team di KongLine ha realizzato la propria linea di gazebo racing piegevoli con passaggio utile mantovana maggiorato a 235 cm, per permettere ai team racing e motorsport, di affrontare le assistenze rally nella maniera più comoda ed agile possibile, concentrandosi solo sulla perfetta messa a punto della vettura.

L’innovativo e resistente tessuto in PVC, usato per i tetti e le pareti del gazebo KongLine, garantisce una perfetta impermeabilità, grazie alle giunzioni TERMOSALDATE, che non lasciano passare neanche una goccia d’acqua e grazie alla stampa digitale utilizzata da KongLine, potrete godervi il Vostro colore istituzionale del team anche all’interno del tetto.

Kongline infatti STAMPA DIRETTAMENTE SU TESSUTO COLORATO, cosa che i nostri competitors non possono fare, visto che utilizzano il classico poliestere che è stampabile solo su base bianca.

Con i nostri gazebo pieghevoli dovrai solo pensare a vincere,
a tutto il resto pensa KongLine.

CHIAMA KONGLINE PER INFORMAZIONI