Il gazebo pieghevole Kongline era presente al Rallye Elba 2022
Grazie ai nostri clienti i gazebo pieghevoli Kongline possono essere visti in diverse occasioni, come in questo caso alla prima prova del nuovo Campionato Italiano su asfalto con il Rallye Elba 2022; una gara storica che si è svolta appunto, all’Isola D’Elba dal 21 al 23 Aprile.
Uno dei primi gazebo dove possiamo vedere la new entry in casa Kongline… la struttura Serie Gold!
Il Team Bellotto Gomme sceglie Kongline per iniziare questa nuova stagione sportiva, portando così il marchio Michelin sul gazebo pieghevole. La stampa del tetto è realizzata direttamente su PVC colorato, di conseguenza crea una resa spettacolare e ha la qualità di durare nel tempo e non scolorire!
Una nuova struttura!
Come già anticipato agli iscritti della Newsletter, dal 2022, siamo diventati produttori Made in Italy a tutti gli effetti; infatti, anche la struttura, con grandi studi, sforzi e sacrifici, è entrata a far parte della produzione interna alla nostra azienda!
Tanti accorgimenti e miglioramenti sono stati applicati alla nuova struttura che abbiamo deciso di chiamare Serie Gold, dal palo ottagonale, alle forbici che hanno un carico verticale molto importante, al sistema dei giunti in alluminio pressofusi e non, fino ad arrivare al colore della struttura in sè che si avvicina molto al color champagne, ovvero un oro molto tenue ed elegante.