Gazebo pieghevole personalizzato completo di pareti per la Protezione Civile di Noale

La Protezione Civile di Noale ha scelto Kongline per la realizzazione del proprio gazebo pieghevole personalizzato, formato da una resistente struttura in alluminio con pali ø55 mm e giunti in alluminio, tetto e pareti in PVC con stampe dei loghi su tetto e mantovana, e 4 pareti dove vediamo 3 varianti: con porta, finestra e standard.

Il gazebo che vedete realizzato è di dimensione 3×3, comodo, pratico e poco ingobrante, un prodotto altamente professionale che non crea ulteriori problemi, fornito di marchiatura CE e di tutte le certificazioni adeguate e, ultimo ma non meno importante, realizzato in Italia!!

Dettagli che fanno la differenza

Una dimensione ottimale è quella del 3×3, non ingombrante ed allo stesso tempo comodo e pratico, insomma perfetto per chi ha poco spazio a disposizione!

In questo caso, come puoi vedere, è stato completamente personalizzato grazie alle grafiche stampate sul tetto con macchinari all’avanguardia, che regalano stampe brillanti e soprattutto che durano nel tempo.

I dettagli che fanno la differenza nel nostro prodotto sono tanti e ognuno curato nei minimi particolari, come, per esempio, il filo utilizzato per le diagonali dei tetti, dove abbiamo scelto un filato Goretex Tenara garantito 15 anni; inoltre, grazie alla scelta di adoperare esclusivamente PVC per tetto e pareti, siamo riusciti a sostituire diverse cuciture con la termo-saldatura, che dona ancora più resistenza e impermeabilità al prodotto.

Altra parte molto importante, in questo gazebo, sono le pareti! In questo caso abbiamo confezionato 3 tipi di pareti diverse: 1 con porta, 1 con finestra e infine 2 standard; la particolarità di queste pareti è che hanno un sistema di bloccaggio con velcri, che permettono una chiusura ermetica.

Rimani sempre aggiornato seguendoci anche sui nostri profili social: