Ideale per creare un luogo sicuro e igienizzato 

Il gazebo pieghevole è un prodotto che può essere utilizzato nei modi più disparati, dall’utilizzo privato da utilizzare in giardino o come garage per l’auto, fino al creare un luogo esterno e soprattutto sicuro dove poter fare i tamponi; le farmacie sono ormai sature di appuntamenti, il gazebo quindi diventa un’ottima soluzione per andare incontro all’elevata richiesta della gente, potendo allargare lo spazio esterno per la mansione appunto dei tamponi, lasciando libera la struttura interna.

Curato nei minimi dettagli

Nelle foto qui sotto ti mostro alcuni particolari del gazebo pieghevole Kongline.

Crea un punto tamponi a seconda delle tue esigenze

I gazebo pieghevoli Kongline vengono tutti realizzati su richiesta del cliente, in modo tale da poter risolvere ogni suo problema e  andare incontro alle diverse esigenze di ognuno.

Tutto viene curato nei minimi dettagli e fatto apposta per te, come puoi vedere in questo articolo e nelle foto che ritraggono il gazebo, il cliente ha voluto una parete con porta particolare, infatti in questo caso è stata aggiunta una finestra direttamente sulla porta a due cerniere, esattamente come da sua richiesta.

Il Pvc, che utilizziamo per realizzare tetto e pareti, e la struttura in alluminio, creano una resistenza estrema, inoltre è anche facilissimo da pulire e mantenere igienizzato, sia all’interno che all’esterno, grazie alle spalmatura del tessuto su entrambi i lati.

Un’altra qualità di questo particolare tessuto è che ci da la possibilità di termosaldare, potendo eliminare molte cuciture, questo passaggio rende il gazebo impermeabile al 100%! Non dovrai più preoccuparti nemmeno del mal tempo dato che non passerà nemmeno una goccia d’acqua.

 

Gazebo 3×3 con mantovana bianca e falda blu, completo di pareti perimetrali con porta/finestra e finestra.

Gazebo pieghevole misura 3×3

Pareti perimetrali: standard – con porta – con finestra – con porta/finestra

Guarda il video dedicato

Per vedere più da vicino il gazebo che abbiamo realizzato come punto tamponi qui sotto trovi direttamente il video dedicato: