Immersi nella natura… in Alta Badia!

I gazebo pieghevoli Kongline si adattano a qualsiasi luogo e situazione, e sono perfetti per creare degli spazi esterni, chiusi o aperti, dove poter accogliere i propri clienti; come possiamo vedere in questo caso, che è servito proprio per questo obbiettivo!

Posti incantati, immersi nella natura e circondati da panorami mozzafiato… sempre più persone preferiscono passare dal mare alla montagna anche d’estate, per trovare un luogo fresco dove poter svolgere un pò di sana attività sportiva, rilassarsi in mezzo al verde e passare un pò di tempo in compagnia!

Fin qui tutto fantastico, ma la montagn come molti sanno, ha un meteo instabile e molto imprevedibile! Proprio per questo “problema” può capitare che dal sole arrivi tutto d’un tratto una forte pioggia, che fa correre ai ripari tutte le persone che stavano facendo un escursione e, il luogo più sicuro per aspettare che il mal tempo passi, è proprio il rifugio!

Qui entra in gioco la funzionalità e praticità nell’avere un gazebo pieghevole all’occorrenza perchè, oltre al fatto che è del tutto certificato e creato appositamente per reggere agli agenti atmosferici come pioggia/vento/neve/raggi solari, sarà un grandissimo aiuto per accogliere ancora più persone potendo ampliare l’area esterna del rifugio!

Il gazebo pieghevole Kongline completo di pareti e altri accessori, dà vita a una vera e propria copertura che si sposa perfettamente con il territorio esterno e, grazie a tetto e pareti in PVC, non entrerà nemmeno una gocciolina d’acqua, tenendo al sicuro i clienti e i deliziosi piatti preaparati in malga!

Perfetti per tutte le stagioni perchè realizzati con materiali di prima qualità i gazebo Kongline vengono scelti sempre di più, in qualsiasi ambito, per ogni luogo e impiego.

In questo caso perfetti per riparare i clienti durante l’estate dal caldo persistente e dai raggi solari che potrebbero dar fastidio durante il ristoro.

Gazebo pieghevole certificato misura 6 x 3 m – Pareti laterali con finestre

Dicono di noi :

Seguici anche nei nostri profili social per rimanere sempre aggiornato :