Qualità e Resistenza

Due fattori fondamentali per avere un gazebo pieghevole che duri nel tempo; un prodotto ottimale, facile nell’utilizzo e estremamente resistente a intemperie e al prolungato utilizzo!

Per creare un prodotto che resisti il più a lungo nel tempo, noi di Kongline abbiamo deciso di utilizzare solo materie prime di altissima qualità e, cosa non meno importante, certificate, infatti, un argomento che ripetiamo spesso, è che tetto e pareti vengono realizzate esclusivamente in PVC, un materiale Ignifugo – Idrorepellente – Certificato – Antistrappo; oltre a tutte queste caratteristiche il materiale che utilizziamo ci offre la possibilità di termosaldarlo, riuscendo di conseguenza a eliminare diverse cuciture!

Gazebo con borsa personalizzata

Gazebo pieghevoli chiusi

Gazebo pieghevoli aperti

La Federazione dei Corpi Vigili del Fuoco Volontari della Provincia di Trento ha scelto Kongline!

Come puoi vedere nelle foto qui sopra, i Vigili del Fuoco di Trento hanno scelto Kongline come fornitore per i gazebo pieghevoli! Sempre più enti pubblici ci stanno dando fiducia per la realizzazione dei gazebo pieghevoli, vedendo la qualità del prodotto, la resistenza, e la dedizione che mettiamo nel nostro lavoro, infatti vengono spesso utilizzati in eventi e manifestazioni, ma anche e soprattutto in occasioni di lavoro e, in questo particolare periodo, per andare incontro all’attuale emergenza sanitaria, dando la possibilità di creare punti tampone e molto altro.

Gazebo pieghevoli con pareti finestrate

Il Gazebo Pieghevole Certificato

Pulito e igenizzato con un colpo di straccio!

In questo ultimo periodo come abbiamo sopracitato, il gazebo viene in molti casi utilizzato come punto tamponi o a livello sanitario e, proprio per questo motivo, ha la necessità di rimanere sempre pulito e igenizzato; questo potrebbe essere considerato un problema, ma non per il nostro gazebo pieghevole, perchè, essendo realizzato interamente in PVC diventa facilissimo da pulire con un semplice colpo di straccio; questo tipo di materiale infatti è composto da una fitta trama all’interno mentre all’esterno ha una spalmatura che ricopre entrambi i lati, che crea un’idrorepellenza al 100%, facendo scivolare così la pioggia e lo sporco!

Personalizzazioni che danno Alta visibilità!

Dopo tutte le caratteristiche che abbiamo già elencato, possiamo finalmente aggiungere la categoria: visibilità! Con le grafiche che creiamo insieme all’idea del cliente, il gazebo pieghevole sarà un ottimo modo per pubblicizzarsi e farsi riconoscere anche da lontano, o in luoghi molto affollati, grazie anche ai vari giochi di colore che si possono creare con il tessuto e le rifiniture a contrasto e con l’aggiunta della stampa, che nell’insieme crea un gazebo pieghevole unico e interamente personalizzato su richiesta del cliente.

Nel video che trovi qui sotto puoi vedere più da vicino i dettagli dei gazebo pieghevoli realizzati per i Vigili del Fuoco di Trento:

Se sei interessato a vedere altri video e rimanere sempre aggiornato

seguici anche nei nostri profili social: