Non solo di qualità ma anche certificati e garantiti
Utilizzando il tuo gazebo pieghevole durante eventi, manifestazioni o come ampliamento del tuo bar e/o ristorante, spesso e volentieri vengono richieste certificazioni che garantiscano la conformità del prodotto che stai utilizzando, per coprire i tuoi clienti..
Non tutti i produttori e venditori di gazebo pieghevoli ne sono in possesso e, senza una tua accortezza nel richiederlo, potresti ritrovarti in situazioni poco piacevoli, come dover chiudere da un momento all’altro lo spazio che eri riuscito a creare.
Con i gazebo pieghevoli Kongline questo non potrà accadere, perchè le nostre strutture sono Certificate CE e Calcolo Statico, inoltre il tessuto in PVC che andiamo ad utilizzare, per tetto e pareti, possiede una vasta lista di certificazioni.
Completo di pareti realizzate su richiesta del cliente
In questo caso le pareti, sempre realizzate in tessuto PVC, sono state create con doppia finestra per un gazebo 4×4, con finestra e zanzariera, con la possibilità di aprire la parte in cristal.
Accessori di collegamento
Per l’unione dei due gazebo pieghevoli 4×4, realizzati per il ristorante di Sushi Yuxi a Udine, gli accessori che sono stati utilizzati sono: una grondaia, che serve per lo scolo dell’acqua, e un collegamento esterno per la chiusura intera delle pareti che si trova tra i due gazebo, inoltre, nella parte interna, troviamo due morsetti per gamba che mantengono le strutture collegate e ben fisse tra di loro.
Il gazebo pieghevole certificato e personalizzato Kongline è adatto ad ogni utilizzo, soprattutto in ambito professionale per stand, streetfood e ristorazione come in questo caso e per molte altre attività.
Oppure scrivi qui sotto la tua richiesta
I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni previste dal Regolamento UE 2016/679 (GDPR), relativamente alla tutela dei dati personali. Clicca per leggere l’informativa sulla Privacy.